Home » Finanziamenti Pubblici

Incentivi ad elettrodomestici e motorini

15 marzo 2010
Pubblicità

Un piccolo aggiornamento arriva dal fronte statali. La prossima settimana sarà presentata dal governo la lista ufficiale degli oggetti e settori che potranno beneficiare degli incentivi; una prima ammissione ufficiosa elenca i seguenti interventi:

  • 216 milioni andranno agli incentivi per chi acquista elettrodomestici, motorini e cucine componibili il tutto rigorosamente con canoni di risparmio energetico, ed a chi effettua ristrutturazioni mirate allefficienza energetica nei propri appartamenti.
  • 71 milioni saranno dedicati alle imprese che intendano acquistare rimorchi, gru a torre per l’edilizia, semirimorchi e macchine per uso industriale o agricolo.
  • 13 i milioni dedicati alle imprese che decidano di investire in pubblicità per rilanciare il valore del proprio marchio.
  • Ancora, saranno 422 i milioni di euro dedicati alle crisi aziendali di cui ben 50 dedicati al solo settore tessile e della moda.

A contorno della distribuzione di nuovi incentivi arrivano anche le semplificazioni del contenzioso fiscale ed i rafforzamenti delle procedure di riscossione fiscale.

Fonte: La Repubblica 12/03/2010 Pag 38


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>