Home » Finanziamenti Pubblici

Finanziamenti anti criminalità

4 febbraio 2010
Pubblicità

anti-criminalita La criminalità è un male che va combattuto perchè impedisce lo sviluppo delle aziende sul territorio ed il vivere civile. Non si può permettere che imprese di valore siano costrette a chiudere perchè vittime di atti di criminalità ed intimidazione. Dopo l’apertura di sportelli anti usura, la Regione Liguria, e più precisamente la provincia di Imperia, decide di adottare una nuova tattica.

Arrivano i per lo sviluppo di sistemi anti criminalità per le aziende. 410.000 euro già erogati a 136 aziende e piccoli commercianti che hanno risposto al bando della provincia ed hanno acconsentito a dotarsi di sistemi di videosorveglianza ed allarme, casseforti, vetrinene antisfondamento, sistemi antifurto, sistemi di pagamento online per limitare i contanti presenti in ufficio, serrande speciali e rinforzi, tutte strutture, insomma, atte a scoraggiare le attività criminali. L’iniziativa punta a rendere le città della provincia a prova di ladro abbassando così il livello di criminalità e premiare, allo stesso tempo, la buona volontà dei commercianti, che con un prestito a fondo perduto dedicato a queste dotazioni, possono continuare la loro lotta contro la prevaricazione dei criminali.

Fonte: http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=109515


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>