Home » Finanziamenti Pubblici

Buoni lavoro dal tabaccaio

1 aprile 2010
Pubblicità

Dopo una lunga campagna messa in atto dall’ per combattere il lavoro nero, soprattutto se saltuario, pagare un lavoratore stagionale adesso è più semplice.

I cosiddetti buoni lavoro, i voucher appositamente creati per il pagamento dei lavoratori a giornata, possono adesso essere comprati direttamente dal tabaccaio. I voucher, che servono allo stato per combattere l’evasione fiscale, grazie ad una convenzione con l’INPS e la Fit (Federazione Italiana Tabaccai) in sei regioni italiane i buoni saranno disponibili dal tabaccaio già dal primo Aprile (Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio, Puglia e Sicilia).

Il progetto, logicamente, punta all’espansione per cui se siete interessati è sempre bene rivolgersi all’INPS per approfondimenti. Il progetto dei voucher da lavoro, secondo il portavoce INPS ha “provveduto a far emergere lavoro nero e irregolare in tutte quelle attività che si definiscono lavoretti saltuari, o più correttamente lavoro occasionale e accessorio”. Il buono lavoro ha un ammontare di 10 euro 7 per il lavoratore e 3 di contributi.

Fonte: http://www.soldiblog.it/post/3058/i-buoni-lavori-si-troveranno-dal-tabaccaio


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>