Home » Finanziamenti Pubblici

Bonus ed Incentivi arrivano su Facebook

19 marzo 2010

Bonus ed incentivi statali sono l’argomento più chiacchierato del momento. In teoria bonus e gli incentivi sono un modo per restituire alla popolazione servizi che altrimenti non riescono ad essere erogati e si rivolgono normalmente alle famiglie a basso redditto che necessitano di sostegno. La sfrenata informazione, però, paradossalmente ci impedisce spesso di reperire informazioni adeguate sull’esistenza di questi incentivi, ancora peggio sull’applicazione del bonus e sulle modalità di richiesta.

Per questo motivo i poveri cittadini un po’ più intraprendenti tentano di darsi risposte tra loro, utilizzando sempre più i social network. Su ad esempio, è già nata una pagina dedicata a TUTTE LE PERSONE CHE SANNO NOVITA’ SU BONUS ED INCENTIVI della provincia di Torino.

Attraverso l’applicazione di Facebook, i cittadini vorrebbero essere in grado di sopperire alla mancanza di chiare e sintetiche direttive regionali. Sempre più i social network diventano canali di comunicazione per veicolare informazioni di utilità che altrimenti sarebbero lasciate all’incompetenza di molti enti pubblici.

Fonte: http://www.facebook.com/pages/PAGINA-CREATA-PER-TUTTE-LE-PERSONE-CHE-SANNO-NOVITA-SU-BONUS-INCENTIVI/327453241005?ref=search&sid=1450213836.4187836557..1

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>