Home » Finanziamenti Pubblici

Bonus ed Incentivi arrivano su Facebook

19 marzo 2010
Pubblicità

Bonus ed incentivi statali sono l’argomento più chiacchierato del momento. In teoria bonus e gli incentivi sono un modo per restituire alla popolazione servizi che altrimenti non riescono ad essere erogati e si rivolgono normalmente alle famiglie a basso redditto che necessitano di sostegno. La sfrenata informazione, però, paradossalmente ci impedisce spesso di reperire informazioni adeguate sull’esistenza di questi incentivi, ancora peggio sull’applicazione del bonus e sulle modalità di richiesta.

Per questo motivo i poveri cittadini un po’ più intraprendenti tentano di darsi risposte tra loro, utilizzando sempre più i social network. Su ad esempio, è già nata una pagina dedicata a TUTTE LE PERSONE CHE SANNO NOVITA’ SU BONUS ED INCENTIVI della provincia di Torino.

Attraverso l’applicazione di Facebook, i cittadini vorrebbero essere in grado di sopperire alla mancanza di chiare e sintetiche direttive regionali. Sempre più i social network diventano canali di comunicazione per veicolare informazioni di utilità che altrimenti sarebbero lasciate all’incompetenza di molti enti pubblici.

Fonte: http://www.facebook.com/pages/PAGINA-CREATA-PER-TUTTE-LE-PERSONE-CHE-SANNO-NOVITA-SU-BONUS-INCENTIVI/327453241005?ref=search&sid=1450213836.4187836557..1


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>