Home » Cessione del quinto

SuperQuinto INPS cessione del quinto di Unicredit

23 marzo 2010
Pubblicità

, il prestito con cessione del quinto di . Con Unicredit SuperQuinto INPS si può ottenere un prestito fino a 52.000 euro pagando una rata massima pari ad un quinto della pensione e restituire il capitale in un tempo variabile da 2 a 10 anni.

Questo prestito rientra nella categoria cessione del quinto dello stipendio o della pensione; le rate dovute vengono trattenute direttamente dalla pensione ed il prestito è protetto da una assicurazione morte che tutela gli eredi del contraente. SuperQuinto INPS, come presumibile, è un prodotto Unicredit che si rivolge in particolar modo ai pensionati di enti privati che usufruiscono, appunto, di pensione INPS.

SuperQuinto INPS, non prevede nessuna spesa di istruttoria, ma solo una penale di estinzione anticipata del capitale pari all’1% del debito restante per un massimo di 50 euro. La cessione del quinto non richiede garanzie patrimoniali o immobiliari e le assicurazioni stipulate in concomitanza con il prestito, tutelano dai rischi legati all’età del pensionato. Per i dettagli informativi rimandiamo al sito di Unicredit SuperQuinto INPS.

Fonte: http://www.unicreditbanca.it/it/privati/prestiti/superquintoinps


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>