Home » Cessione del quinto

Quinto Italia lancia la Cessione del quinto online

31 agosto 2009

quintoitalia1 S.p.A., società finanziaria specializzata nei finanziamenti a lavoratori dipendenti e pensionati ha lanciato la vendita online del suo prodotto di punta, la cessione del quinto.

Con la nuova offerta finanziaria rivolta ai dipendenti pubblici e statali, Quinto Italia intende tagliare i costi di mediazione, evitando le spese provvigionali, e consentire ai suoi clienti l’accesso diretto al credito.

Col nuovo sistema online, chi ha necessità di un finanziamento potrà richiederlo collegandosi al sito web www.quintoitalia.it, seguendo tre semplici step: si clicca sull’importo e la durata che meglio rispondono alle proprie esigenze, si accede quindi al form preventivo e, una volta inserite correttamente tutte le informazioni, si passa alla fase di invio di documenti che può avvenire via mail o via fax.

Una procedura molto semplice che consentirà non solo di risparmiare sul costo complessivo del prestito, ma anche di ridurre i tempi di erogazione dell’importo. Infatti al termine delle operazioni di richiesta i consulenti Quinto Italia contatteranno il cliente e, se il suo profilo risultarà idoneo al finanziamento, avvieranno la fase istruttoria della pratica.

La cessione del quinto online Quinto Italia consente di richiedere importi fino a 50.000 euro con taeg massimo di 8,16 %. Inoltre le rate sono comprensive di tutte le spese, la copertura assicurativa “vita e impiego” è già compresa nella rata; è possibile ottenere il prestito anche in caso di pignoramenti e disguidi senza specificare la finalità di spesa e senza alcuna firma a garanzia.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>