Home » Cessione del quinto

Quinto BancoPosta, la cessione del quinto di Poste Italiane

29 settembre 2009
Pubblicità

poste-italiane in collaborazione con Deutsche Bank lancia , il finanziamento con formula per i pensionati dell’Inpdap e dell’Inps.

Grazie alla sottoscrizione di convenzioni con entrambi gli Enti Previdenziali, Poste Italiane offre un prodotto con rate mensili di rimborso adeguate alle esigenze e alle possibilità economiche dei clienti.

Quinto BancoPosta ha una durata che varia da un minimo di 36 e massime 120 mesi e si basa sulla trattenuta della rata mensile direttamente sulla pensione e prevede una copertura assicurativa sulla vita obbligatoria per legge garantita dal Fondo Rischi Inpdap.

L’erogazione del prestito può avvenire a mezzo accredito su conto corrente postale, assegno o bonifico bancario, mentre l’importo ottenibile è in funzione sia della durata del prestito e dell’ammontare della pensione che il pensionato mensilmente percepisce.

Quinto BancoPosta è disponibile presso 1.400 uffici postali in Italia e viene concesso senza ulteriori costi di istruttoria, spese per l’incasso mensile della rata e costi legati all’invio annuale delle comunicazioni così come prevede la Legge.

Tutti i pensionati potranno ottenere certificazione della quota cedibile, pari massimo ad un quinto della pensione, recandosi direttamente negli Uffici Postali abilitati, senza doversi recare nelle proprie sedi INPS/INPDAP.

fonte: http://www.asca.it/news-POSTE__ARRIVA__QUINTO_BANCOPOSTA___PRESTITO_PER_PENSIONATI_INPS_E_INPDAP-861623-ORA-.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

1 commento »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>