Home » Cessione del quinto

Comunicato: Futuro servizi finanziari nuovo agente Prestitalia

29 dicembre 2010
Pubblicità

Futuro Servizi Finanziari srl, agente in attività finanziaria per conto della Prestitalia spa, conta un’esperienza decennale in cessioni del quinto dello stipendio e della pensione.

Attraverso la propria società mandante spa, usufruisce della Convenzione INPDAP e INPS per prestiti ai pensionati INPDAP ed INPS.  Queste convenzioni facilitano la procedura di richiesta e l’applicazione di tassi agevolati.

Futuro Servizi Finanziari si occupa,     principalmente, di Cessione del Quinto, una tipologia di prestito personale non finalizzato, riservata a lavoratori dipendenti del settore privato, pubblico e pensionati.

La Cessione del Quinto è un finanziamento garantito non è necessario indicare le motivazioni, al momento della richiesta del credito
Non sono necessarie, inoltre, garanzie personali e reali, come fideiussioni, ipoteche e pegno e si rivolge anche a quei soggetti che precedentemente hanno avuto problemi creditizi (parliamo di cattivi pagatori e protestati).

La Cessione del Quinto può essere erogata anche con altri finanziamenti in corso.

Futuro Servizi Finanziari si occupa anche di delega di pagamento, un finanziamento personale non finalizzato, che viene erogato con un tasso di interesse fisso con rimborso a rate costanti fino a 120 mesi.

Come la Cessione del Quinto, non è necessario motivare la richiesta di finanziamento.

Futuro Servizi finanziari vi assisterà con una consulenza mirata grazie a noti professionisti del settore con un Check Up finanziario completo e gratuito.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Comments are closed.