Home » Cessione del quinto, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Cessione del quinto Rata Bassotta IBL: scopriamo i vantaggi di questo prodotto

6 luglio 2011

Cos’è il prodotto Cessione del Quinto Rata Bassotta Ibl?

Cessione del quinto Rata Bassotta Ibl, tra i prodotti finanziari disponibili sul mercato, offre l’opportunità di usufruire di un prestito a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, evitando così di esporre il prestito alle fluttuazioni dei tassi di interesse. Le somme ottenibili grazie a Rata Bassotta Ibl possono arrivare fino a 24 mila euro, estinguibili non oltre 120 rate mensili di 279 euro ciascuna. Il tasso di interesse previsto dal prodotto è del 7,26%, variabile in funzione dell’importo richiesto, che comunque non supererà il tetto massimo del 7,62%.

I vantaggi di Cessione del Quinto Rata Bassotta Ibl

Il principale vantaggio offerto da Cessione del Quinto Rata Bassotta Ibl è che questo prodotto garantisce al cliente la sicurezza della rata fissa: il sottoscrittore, così, saprà in anticipo l’importo esatto della rata che rimarrà costante per tutta la durata del finanziamento.
Un altro beneficio del prodotto riguarda la : già compreso nel prezzo, infatti, è accompagnata una copertura sulla rimanenza di capitale da rimborsare in caso di morte del sottoscrittore. In più sono previste anche agevolazioni nel caso di perdita del posto di lavoro.
Infine, è importante sottolineare che, a differenza degli altri tipi di finanziamento, il prodotto Cessione del Quinto Rata Bassotta Ibl non necessita di lunghe procedure per ottenere il finanziamento.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>