Home » Cessione del quinto

Anche i pensionati Inps possono ottenere un finanziamento

3 febbraio 2011
Pubblicità

Chi percepisce una dall’ non è escluso dalla possibilità di richiedere un che possa soddisfare le proprie esigenze di immediata liquidità, visto che oggi risulta sempre più difficile, soprattutto per i pensionati, riuscire a far fronte all’aumento del costo della vita.

Per quanto riguarda i prestiti personali, il pensionato Inps ha la possibilità di ottenerlo da Banche o Finanziarie, purchè la conclusione dell’operazione e quindi la restituzione totale del debito, avvenga entro il 75esimo anno di età del richiedente.

Ma per fortuna, chi ha già superato questo limite, riesce comunque ad avere un finanziamento, tramite un’operazione di cessione del quinto della pensione.

Essa permette di dilazionare il prestito in questione fino a 10 anni, consentendo al pensionato Inps di rimborsarlo tranquillamente entro l’85esimo anno di età, ovvero, il contratto di cessione del quinto deve scadere entro gli 85 anni (non compiuti) del cliente.

Anche i pensionati Inps, come i dipendenti statali, pubblici e privati, riescono, attraverso la cessione del quinto, ad ottenere credito, seppure in passato si siano verificati disguidi di natura finanziaria (protesti,pignoramenti, segnalazioni in Crif) o se ancora abbiano altri prestiti in corso.

In base a quello che è il reddito di pensione, di cui il pensionato può cedere un quinto, è possibile avere una buona liquidità, senza bisogno di alcuna firma di garanzia da parte di terzi.

Le cessioni del quinto per pensionati Inps, sono offerte a condizioni vantaggiose da numerose finanziare presenti sia fisicamente sul territorio, che on line, grazie alla convenzione che le stesse hanno sottoscritto con l’Ente pensionistico.

Per ottenere maggiori informazioni, l’interessato ha facoltà di recarsi anche presso le sedi Inps e richiedere tutte le delucidazioni del caso.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>