Home » Noleggio

UniCredit a Porta Nuova: stilato l’accordo con Hines

6 luglio 2010
Pubblicità

Nascerà nel 2012 il nuovo quertier generale UniCredit con il grattacielo di Porta Nuova a .

Firmato l’accordo per la locazione con Hines, uno dei più importanti operatori immobiliari a livello mondiale, l’Istituto assicurativo ha optato per una delle migliori scelte possibili viste le passate esperienze della società nel campo della realizzazione di sedi istituzionali e di lusso.

Il grattacielo sarà la soluzione per il piano riorganizzativo di tutta la struttura che mira all’accentramento delle diverse sedi ora sparse a Milano e altrove.

Una Milano futuristica che UniCredit contribuirà a creare con i suoi investimenti e i suoi investitori supportando una visione di più ampio respiro per Porta Nuova, che propone una un investimento con residenze di lusso, musei, centri culturali, 400 appartamenti, la Casa della Memoria per le vittime del terrorismo, l’Incubatore delle Arti, un centro multifunzionale e un sistema ciclopedonale di 160 mila metri quadri, con oltre 85 mila metri di parco in cui tutto è collegato da ben 4 linee metropolitane.

Per ora nessun dettaglio sull’ entità dell’investimento sicuramente tanto oneroso quanto significativo e innovativo per la società.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>