Home » Leasing

SelmaBipiemme leasing auto per tutti

18 febbraio 2010
Pubblicità

, una soluzione flessibile per chi necessita di un parco auto o sogna da sempre un veicolo sportivo un pò al di sopra delle sue possibilità attuali. SelmaBipiemme ti apre la portiera e ti mette al posto di guida” senza dover realmente effettuare l’acquisto. Pmi e grandi imprese, ma anche professionisti e privati possono accedere a questa particolare offerta di leasing che permette di ottenere un finanziamento per l’acquisto di veicoli in leasing (autovetture, veicoli commerciali, veicoli industriali) in tempi estremamente rapidi, per chiunque utilizzi la vettura a fini lavorativi.
Basta selezionare la marca il modello e gli optional del veicolo desiderato ed inviare la domanda di leasing a SelmaBipiemme. Come abbiamo precedentemente spiegato uno dei vantaggi del leasing è quello di poter restituire il bene in qualsiasi momento smettendo semplicemente di pagare le rate; in questo particolare caso, però, la durata minima del contratto deve essere di 2/3 del periodo necessario per l’ammortamento sia per veicoli industriali e commerciali che per autovetture assegnate ad uso promiscuo ai dipendenti, ad uso pubblico e per quelle esclusivamente strumentali per l’attività svolta (società di noleggio, scuola guida); in questo modo sarà possibile anche accedere agli incentivi per il leasing di modelli a ridotta emissione o alla rottamazione dell’usato e si otterranno quindi condizioni ancora più favorevoli per il noleggio. Al termine del periodo di leasing sarà possibile restituire il bene o acquistarlo esercitando il diritto di acquisto a prezzo vantaggioso.

Fonte: http://www.selmabipiemme.it/prodotti-leasing/leasing-veicoli.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>