Home » Leasing

Lombardia incentivi alla mobilità elettrica

23 marzo 2010
Pubblicità

Mobilità elettrica, è questo il prossimo traguardo della regione ; il progetto specificamente pensato per ridurre i consumi e l’inquinamento atmosferico del comune, avrà origine da un’alleanza con il gruppo Renault-Nissan e si chiamerà E-moving muoversi ecologico. L’iniziativa dovrebbe cominciare a concretizzarsi il prosimo giugno e prevede l’installazione di 270 stazioni di ricarica elettrica nei comuni di Milano e Brescia. Una delle novità è che parte delle stazioni saranno installate in ambienti privati come box, parcheggi aziendali e condomini, permettendo ai possessori di una ricarica comoda.
Il gruppo Renault-Nissan si impegnerà inoltre a fornire 60 auto elettriche in leasing per privati ed aziende con una spesa mensile di 500 euro. Le batterie delle autovetture in questione permettono un’autonomia di 160 chilometri e sono quindi perfettamente rispondenti ai bisogni quotidiani di mobilità di un cittadino medio. Milano è stata una delle prime città a sforare il tetto massimo di giorni oltre il limite di inquinamento fissato dall’Unione Europea e spera con questa iniziativa di far meglio il prossimo anno ed evitare nuove sanzioni.

Fonte: http://www.onegreentech.it/19/03/2010/progetto-e-moving-a-milano-e-brescia-al-nord-decolla-lauto-elettrica/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>