Home » Leasing

Leasint, navi, aerei ed elicotteri il leasing di Intesa San Paolo

10 marzo 2010

È uno strumento sempre più diffuso quello del per permettere l’utilizzo di prodotti costosi a prezzi vantaggiosi senza il ricorso a prestiti, grazie ad una sorta di affitto mensile con opzione di riscatto finale.

, società di leasing del Gruppo , propone persino il leasing aeronavale rivolto alle imprese in possesso dei requisiti per l’esercenza o armamento dei beni oggetto dell’operazione, per l’acquisto di navi, aerei, elicotteri e treni strumentali all’attività svolta dall’utilizzatore. Veicoli navali ed aerei richiesti in leasing possono avere qualsiasi origine, italiana o estera, a differenza di altre aziende, Leasint permette, previa attenta valutazione caso per caso, la cessione in leasing di prodotti usati oltre che nuovi. Il leasing permette di utilizzare l’oggetto o gli oggetti in questione senza effettuare un acquisto, ma sborsando una quota mensile, trimestrale, o ad altra cadenza ed eventualmente finalizzando l’acquisto a costo vantaggioso al termine del contratto.

Leasint attua un tasso di leasing massimo del 16,50% sul valore del bene; il tasso effettivo finale varia a seconda del costo del bene e delle sue condizioni.

Fonte: http://www.leasint.it/prodotti/Leasing-aeronavale.asp

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>