Home » Leasing

Corso di leasing, quali vantaggi

25 marzo 2010
Pubblicità

e due forme di “risparmio” adatte a molte imprese ma poco conosciute soprattutto dai piccoli. Ecco perché Confartigianato ha deciso di istituire, in collaborazione con un corso di formazione sull’argomento “nuove modalità di accesso alle agevolazioni per l’artigianato in Sicilia gestite da Artigiancassa”.

La regione infatti prevede contributi agevolati del 15% in conto capitale più un contributo in conto interessi per credito e leasing agevolato. “Il corso è rivolto agli operatori delle associazioni territoriali Confartigianato, responsabili del settore credito e dei Consorzi fidi- riferisce Salvatore Puglisi, segretario regionale degli artigiani- Obiettivo primario è quello di favorire l’accesso al credito per le piccole e medie imprese colpite dalla crisi economica e si tratterà comunque di finanziamenti assistiti dalla garanzia dei consorzi fidi. Queste nuove modalità agevolative daranno ossigeno anche a quelle imprese che sono in difetto con i pagamenti dei contributi, e soprattutto consentiranno alle imprese edili di ottenere il Durc necessario per accedere alle gare di appalto”.

Fonte: http://www.vivienna.it/2010/03/19/confartigianato-sicilia-corso-di-formazione-credito-e-leasing-agevolato/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>